© 2014 by Vivi Shenzhen

Logo designed by Marzia Lo Piccolo

Website designed by  Paola Sellitto

Vivi Shenzhen

Business & Lifestyle a Shenzhen

vivishenzhen@yahoo.com

 

 

Da vedere: Parco Zhong Shan / Xin ha Ancient City

July 8, 2014

E’ uno dei parchi più belli che abbia mai visto a Shenzhen.

Il lago ed i sentieri sono avvolti da un’atmosfera di pace. Ci sono barche a pedali che si possono affittare. Da evidenziare che all'interno del parco c'è  un’area con grandi giostre! Ruota panoramica, auto scontro ed anche le montagne russe. I prezzi del biglietto variano da 3-15RMB a persona. È necessario acquistare una carta alla biglietteria per 200RMB e che si può ricaricare. Ogni famiglia può condividere una carta. Hanno anche una  pista di pattinaggio e giochi per i più piccoli. Lo consiglio vivamente per i ragazzi dai 12 anni di età .
Gli unici aspetti negativi sono che alcune di queste giostre sono vecchie ed i bagni sono sudici.

 

Come arrivarci: Bisogna prendere l'autobus 42 da Window of the Word al terminal bus sotterraneo per la città di Xin He (15 minuti).
La fermata degli autobus è di fronte ad un antico tempio, camminando attraverso la città antica si arriva  ad un altro tempio più grande utilizzato come  museo (gratuito, ma è tutto in cinese, senza traduzioni) la strada termina in un  tempio/ museo, bisogna girare a sinistra all'ingresso del parco poi alla vostra destra attraverso un grande cancello incassato tra due piccoli negozi.
 

by Christy Phillips e tradotto dallo Staff di Vivi Shenzhen

Please reload

Aire: Che cosa è e perché iscriversi

June 27, 2019

1/10
Please reload

February 25, 2019

Please reload

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now